• -52%

· impostazioni individuali grazie a 3 livelli di velocità e modalità di ventilazione

· con un flusso d'aria di 1.633 m3/h e solo 48 W di potenza assorbita

· oscillazione a 90° attivabile per una distribuzione ottimale dell'aria

· incluso telecomando per una comoda gestione delle funzioni

.

Caratteristiche

· tre livelli di velocità: basso, medio, alto

· flusso d'aria: 1.633 m3/h

· rumorosità max.: 59 dB

· 3 modalità di funzionamento: normale, notturna e naturale

· modalità notturna: riduzione della velocità fino allo spegnimento

· modalità naturale: aumento e diminuzione della velocità di ventilazione

· timer: spegnimento automatico tra 0,5 e 8 ore, impostabile in intervalli di 0,5 ore

· filtro per rimuovere la polvere e le impurità dall'aria, facile da pulire

· pannello di controllo touch intuitivo e display sul lato superiore

· indicazione temperatura in °Celsius sul lato frontale

· design a torre moderno e salvaspazio

· interruttore sul lato superiore

· alimentazione: 220-240V~ / 50 Hz

.

Dimensioni

· 24 x 92 cm (ØxA)

· lunghezza cavo: 1,65 m

· peso: 4,3 kg

.

Descrizione

Il ventilatore a torre Skyscraper 3G di Klarstein sorpassa i suoi colleghi dal punto di vista estetico e prestazionale e porta aria fresca nei vostri locali in modo affidabile. Il suo slanciato alloggiamento a forma di grattacielo evidenzia ulteriormente il desiderio di aria fresca e di una piacevole brezza. 

.

Il ventilatore a colonna affronta il caldo con tre velocità (alta, media, bassa), in modo da garantire sempre il sollievo adeguato. Un'oscillazione attivabile fa spostare lateralmente la colonna di Klarstein Skyscraper di 90°, in modo da smuovere l'aria in modo ottimale e da distribuirla dappertutto anche in locali di grandi dimensioni. Per soddisfare tutte le diverse necessità, il ventilatore a torre presenta le modalità di funzionamento notturna e naturale, in aggiunta a quella normale. Nella modalità notturna, la velocità passa al livello inferiore a intervalli di 30 minuti, fino all'autospegnimento, mentre in quella naturale la ventilazione aumenta e diminuisce in intensità, simulando il comportamento di un vento naturale.

.

Una funzione timer integrata può essere utilizzata per spegnere automaticamente il ventilatore a torre al termine di un determinato lasso di tempo. In questo modo potrete essere sicuri che il ventilatore non rimanga inutilmente in funzione qualora vi dimenticaste di spegnerlo manualmente. Il timer può essere impostato tra mezz'ora e otto ore in intervalli di 0,5 h. Per migliorare ulteriormente la qualità dell'aria, Skyscraper è dotato di un filtro integrato, che elimina polvere e particelle di sporco. Il filtro può essere rimosso e sciacquato tranquillamente con acqua corrente.

Il controllo del ventilatore a colonna Skyscraper di Klarstein avviene tramite il pannello touch sul lato superiore del dispositivo o con il pratico telecomando incluso in consegna. Un display luminoso sul ventilatore indica le impostazioni inserite con simboli intuitivi, mentre un altro schermo all'estremità superiore del lato anteriore rende ben visibile la temperatura attuale del locale. Quattro piedi d'appoggio in gomma antiscivolo garantiscono stabilità al ventilatore, mentre un'impugnatura sul retro ne facilitano lo spostamento.

.

71_rosso

Scheda dati

Potenza
48W
Colore
Nero
Condizione
Nuovo
Altezza
92cm
Fonte di alimentazione
Corrente elettrica

Ti potrebbe anche piacere

8 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.